OLBIA - VIA ROMA - A pochi passi dalla passeggiata di via Regina Elena e dal nuovo Lungomare, in zona centrale e con tutti i servizi a disposizione.
Il palazzotto di via Roma, uno degli stabili storici del centro di Olbia, ha mantenuto l'estetica originale di quando è stato costruito. Sviluppato su 4 livelli fuori terra, possiede un atrio grande con scala rifinita in granito che ha conservato lo stile costruttivo dell'epoca. In totale sono presenti 6 appartamenti, 2 per ogni piano, mentre il terzo ed ultimo è costituito da una mansarda.
L'appartamento, disposto al secondo piano, si presenta su unico livello. L'ingresso conduce ad un atrio comodo che ha accesso diretto a tutti gli ambienti. La sala principale è uno spazio molto luminoso e comodo che prospetta sulla via Roma ed è l'ambiente principale della casa. Da qui si può accedere alla prima delle camere da letto, una stanza con letto alla francese con armadio a due ante.
Dal disimpegno si accede alla zona notte dove sono presenti altre camere da letto,2 matrimoniali ed una camera doppia, realizzata dove un tempo era presente la cucina vista anche la presenza del camino. La cucina si trova su ambiente riservato, presenta solo l'angolo cottura vista la meratura contenuta. Completa l'interno un bagno con finestra.
La proprietà è disponibile a valutare la possibilità di dividere l'appartamento in due soluzioni, un bilocale ed un trilocale, grazie ad uno studio di fattibilità che consente di frazionare l'interno e permettere ad ognuna delle due soluzioni di avere un ambiente nella zona giorno con angolo cottura a vista.
Questa soluzione è ideale per chi desidera investire su un immobile con metratura fuori dall'ordinario ed ha necessità di acquistare nella zona centrale della città. Perfetto anche per chi sta cercando una soluzione da personalizzare in fase di ristrutturazione in base alle proprie esigenze.
Ti interessa visionare l'immobile?